SHARE

Pronostici, Francia - Belgio: i nostri consigli per le scommesse. Mbappé vs Hazard, ci sarà da divertirsi! Puntiamo su una doppia singola e due marcatori

Analisi e pronostici sulle semifinali dei Mondiali 2018


|

Francia - Belgio (10 luglio ore 20.00)

Grande attesa per la prima semifinale del mondiale delle sorprese. La Francia, alla sesta semifinale della propria storia, è consapevole di essere la favorita numero uno per la vittoria finale. Il Belgio invece disputa per la seconda volta una semifinale in un mondiale; imbattuto da 24 partite ufficiali può vantare uno score di 5 vittorie consecutive in Russia con la bellezza di 14 gol segnati con 9 giocatori diversi. Due i precedenti tra le due squadre; l’ultimo precedente mondiale risale al 1986 quando nella finalina i blues si imposero per 4-2. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


LE PROBABILI FORMAZIONI

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps.

Belgio (4-3-3): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Fellaini, Witsel, Chadli; de Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez.

IL NOSTRO PRONOSTICO: elevato il tasso di qualità in campo; ci aspettiamo un match teso – come è ovvio che sia- ma divertente e senza calcoli. Ecco perché, dovendo optare per una giocata in singola, proviamo sia il GOL @1.72 che il risultato esatto di 2-1 @18.50. Come marcatori anytime proviamo sia Mbappé @3.00 che Witsel alla clamorosa quota di @12.50 su Bwin

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!