SHARE

Antepost Mondiali. Girone B. Tutto in discesa per le iberiche, occhio al Marocco che se vince con l’Iran può tentare il colpaccio

Analisi, pronostici e proposte di gioco antepost sui gironi dei Mondiali 2018


|

Ormai manca poco all’inizio dei Mondiali 2018. Ed è i questi giorni di fibrillazione che gli appassionati di scommesse piazzano le loro puntate sugli antepost, ossia quelle giocate che vanno necessariamente pronosticate prima dell’inizio della competizione. Come da nostra tradizione, abbiamo realizzato dei focus, girone per girone, alla scoperta delle proposte bet più interessanti. E’ il turno del girone B:

La squadre del GIRONE B

Portogallo

Spagna

Marocco

Iran

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


IL NOSTRO PRONOSTICO: sulla carta è uno dei gironi dall’esito più scontato. Sia Portogallo che Spagna dovrebbero passare il turno senza troppi patemi visto l’enorme divario con le altre due concorrenti. Le due nazionali iberiche si sfideranno subito ed è probabile che la vincitrice (se ci sarà) dello scontro diretto dovrebbe aggiudicarsi la prima posizione. In caso di pareggio, basterebbe battere Iran e Marocco per passare il turno e confidare in una migliore differenza reti per decretare le prime due posizioni. La combinazione più scontata in ottica #ICE è Spagna, Portogallo, Marocco, Iran @2.65 su Bwin. Attenzione al Marocco che potrebbe vincere la prima partita con l’Iran e magari strappare un pareggio ad una delle due iberiche. Pertanto segnaliamo Marocco totalizza 4 pt @4.50 per il nostro pronostico #FIRE.



Condividi con i tuoi amici!