SHARE

Antepost Mondiali. Girone C. Ansia di prestazione per la Francia, la Danimarca se mantiene il sangue freddo può essere la sorpresa

Analisi, pronostici e proposte di gioco antepost sui gironi dei Mondiali 2018


|

Ormai manca poco all’inizio dei Mondiali 2018. Ed è i questi giorni di fibrillazione che gli appassionati di scommesse piazzano le loro puntate sugli antepost, ossia quelle giocate che vanno necessariamente pronosticate prima dell’inizio della competizione. Come da nostra tradizione, abbiamo realizzato dei focus, girone per girone, alla scoperta delle proposte bet più interessanti. E’ il turno del girone C:

Le squadre del GIRONE C

Francia

Australia

Perù

Danimarca

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


IL NOSTRO PRONOSTICO: i transalpini, favoriti per la vittoria finale, sono stati inseriti in un girone abbordabile ma che potrebbe nascondere delle insidie. La squadra di Deschamps potrebbe manifestare ansia di prestazione nel girone per poi sciogliere la tensione nella fase finale. Ecco allora che appare più che invitante la combinazione Danimarca, Francia, Perù, Australia @10.00 come pronostico antepost #FIRE. Su questa linea, volendo un pronostico più semplice e meno dispendioso, puntiamo sull’accoppiata Francia-Danimarca qualificate @1.70 su Bwin. 

Condividi con i tuoi amici!