SHARE

Pronostici, Rona - Shakhtar Donetsk: i nostri consigli per le scommesse. Giallorossi ad un bivio, gli ucraini credono nel passaggio del turno

Analisi e pronostici sulle gare degli ottavi di Champions League


|

Roma - Shakhtar Donetsk (martedì ore 20.45)

La stagione della Roma è ad un bivio. Accedere ai quarti di Champions League (per la terza volta nella propria storia) potrebbe svoltare la stagione dei ragazzi di Di Francesco che arrivano al ritorno degli ottavi contro lo Shakhtar con due belle vittorie consecutive in campionato contro Napoli e Torino. Gli ucraini hanno vinto in casa 2-1 e pur quanto provino rispetto nei confronti della Roma, vengono all’Olimpico con la consapevolezza di poter passare il turno.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

PRECEDENTI: oltre alla gara di andata, le due squadre si sono già affrontate ben 4 volte in Champions. Nella fase a gironi dell’edizione 2006/2007 (un successo per parte) e negli ottavi dell’edizione 2010/2011, quando gli ucraini eliminarono i giallorossi con due vittorie (2-3 all’Olimpico e 3-0 in casa). 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All.: Fonseca.

IL NOSTRO PRONOSTICO: questa volta la Roma non può fare calcoli. Deve assolutamente vincere, basterebbe anche l’1-0 in virtù del risultato della gara d’andata. Agli ospiti basta un pareggio, per cui crediamo che imposteranno una partita sulla difensiva. Pertanto, ipotizzando una partita bloccati, puntiamo sulla giocata Under 3.5 @1.52 per la bolla #ICE. Mentre volendo azzardare scegliamo qualcosa di più rischioso proviamo con la combo 1+NOGOL @3.00 su Bwin


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!