SHARE

Antepost Mondiali. Chi sarà il Campione del mondo di Russia 2018? Brasile favorito, tentazione Inghilterra, Colombia per sognare!

ANALISI, PRONOSTICI E PROPOSTE DI GIOCO SUGLI ESITI ANTEPOST DEI MONDIALI 2018


|

Ormai manca poco all’inizio dei Mondiali 2018. Ed è i questi giorni di fibrillazione che gli appassionati di scommesse piazzano le loro puntate sugli antepost, ossia quelle giocate che vanno necessariamente pronosticate prima dell’inizio della competizione. Come da nostra tradizione, abbiamo realizzato dei focus, girone per girone che potete scoprire a questo link, alla scoperta delle proposte bet più interessanti. Dopo aver pronosticato i possibili marcatori, è il momento dell'analisi sulle probabili vincitrici del Campionato del Mondo di Russia 2018:


Le 32 squadre del Mondiale


+


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

L'attesa è finita, i Mondiali 2018 di calcio sono pronti al taglio inaugurale del nastro e con il match di esordio, con la Russia, quale nazione ospitante in campo, la manifestazione può finalmente avere inizio. Si parte con otto giorni da quattro squadre, i cui pronostici per le possibili qualificate potete trovare cliccando su questo link, per continuare con la fase finale, per una manifestazione che si disputerà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio. Si affrontano le migliori 32 Nazionali del Globo, per la conquista del titolo iridato: occhi puntati sulla Germania campione in carica; su Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra, nonostante i favori del pronostico alla vigilia sono tutti per il ritrovato Brasile di Neymar, assente nel distruttivo 7-1 subito in casa contro i teutonici e più desideroso che mai di conquistare rivincita e Coppa.


IL NOSTRO PRONOSTICO - Come anticipato in premessa, tutto sembra orientare ogni pronostico verso il Brasile e francamente fatichiamo a trovare soluzione migliore. La vittoria finale dei verdeoro moltiplica @5 volte la puntata e non è affatto da trascurare come puntata antepost. Per i bookmakers la seconda miglior pretendente al titolo finale potrebbe essere la Germania e @5.75 e ci sentiamo di consigliare anch'essa, nonostante -statisticamente- la doppietta mondiale appare ipotesi remota. Apprezzabili i tentativi su Spagna @7.25, ma da escludere causa recenti tumulti di federazione, Francia @6.50, squadra senza dubbio futuribile ma ancora troppo giovane e carente di una guida all'altezza, Argentina @9.25, da provare per vezzo ma troppo carente in reparti differenti dall'attacco. 

L'azzardo che a questo punto vi consigliamo di provare è verso quote più "Fire", su tutte Inghilterra @17.50 e Portogallo @23, che consigliamo nonostante il parere dei bookmakers, i quali puntano prioritariamente su Belgio @11.50. Con un pensiero fugace all'Uruguay @26 e Croazia @31, vi proponiamo come super azzardo la Colombia offerta da BWIN @41. Infine, per lo scommettitore che non deve chiedere a mai, cosa c'è di meglio di una Tunisia @1001? Dato che le maglie della Nigeria sono introvabili, si potrebbe optare per queste!


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE



Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!