SHARE

Antepost Mondiali. Girone H. Può succedere di tutto! Colombia e Polonia favorite, per l'accesso agli ottavi è lotta a quattro

ANALISI, PRONOSTICI E PROPOSTE DI GIOCO ANTEPOST SUI GIRONI DEI MONDIALI 2018


|

Ormai manca poco all’inizio dei Mondiali 2018. Ed è i questi giorni di fibrillazione che gli appassionati di scommesse piazzano le loro puntate sugli antepost, ossia quelle giocate che vanno necessariamente pronosticate prima dell’inizio della competizione. Come da nostra tradizione, abbiamo realizzato dei focus, girone per girone, alla scoperta delle proposte bet più interessanti. E’ il turno del girone H:


Le squadre del GIRONE G

Polonia

Senegal

Colombia

Giappone


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

IL NOSTRO PRONOSTICO - Il girone H è senza dubbio quello più imprevedibile, l'unico che mette di fronte quattro nazioni appartenenti a quattro differenti continenti. Per l'Europa c'è la Polonia di Robert Lewandowski, cinica e spietata in attacco, ma con evidenti carenze negli altri reparti. Per il continente americano c'è la favorita del gruppo, la Colombia di Bacca, Rodríguez, Cuadrado & co. che non può e non vuole mancare l'appuntamento con gli ottavi. Africa e Asia sono rappresentate da Senegal e Giappone, che partono senza i favori del pronostico, ma che in un girone così delicato potrebbero dire la loro. Dopo un'accurata analisi, sperando che anche la fortuna ci assista, puntiamo sul duo 1° e 2° formato da Colombia e Polonia @ 3.85; per ciò che concerne le due qualificate senza obblighi di posizionamento confermiamo le medesime compagini che valgono un raddoppio @2.00. Per chi volesse azzardare ulteriormente, da provare Colombia e Senegal @ 4.50.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE


Condividi con i tuoi amici!