SHARE

Pronostici, Juventus-Lazio. La finale di Supercoppa Italiana per "cancellare Cardiff"

Analisi e pronostici sulla finale di Supercoppa TIM 2017-2018


|

Ci eravamo lasciati  2 mesi e 10 giorni fa con la cocente sconfitta della Juventus nella notte di Cardiff. Una debacle che ha segnato anche noi, convinti sostenitori dei bianconeri. "Bisogna cancellare Cardiff" così ha dichiarato Allegri a ridosso della finale di Supercoppa Italiana di stasera contro la Lazio. Ed è il grido di battaglia che anche la Redazione Scommesse Fantagazzetta sposa per inaugurare l'anno bettistico. Per cui bando alla ciance e veniamo subito al sodo. 

Juventus e Lazio si ritrovano da avversarie dopo la finale di Coppa Italia dello scorso 17 maggio, quando i bianconeri iniziavano ingenuamente a pregustare il sogno del triplete battendo i biancocelesti per 2-0 grazie alle reti di Dani Alves e Bonucci (due ex juventini ormai).  Dopo 3 anni sul suolo estero, c'è grande attesa stasera allo stadio Olimpico per la finale di Supercoppa Italiana che torna a disputarsi nella capitale. La Lazio priva di Keita, nonostante giocherà davanti al proprio pubblico, parte da sfavorita, perché la rabbia dei bianconeri da smaltire è tanta.

STATISTICHE e PRECEDENTI:  la Juve, che vince la coppa da due anni e che è la squadra italiana insieme al Milan che detiene più allori, gioca per la quarta volta la finale di Supercoppa contro la Lazio. 2 successi per i piemontesi (l'ultimo a Shangai nel 2015), 1 vittoria per i biancocelesti risalente al 1998 grazie alle reti di Conceicao e Nedved. Due vittorie a testa per Allegri e Inzaghi, quest'ultimo però da calciatore nel 2000 e nel 2009. 

LE QUOTE DI UNIBET

+

IL NOSTRO PRONOSTICO: evitiamo di sbilanciarci sui canonici segni 1X2 viste le motivazioni di entrambe le squadre. Preferiamo cogliere al volo altre quote come ad esempio quella interessantissima sul GOL offerta @1.93 da Unibet. Mentre se stasera volete trascorrere una domenica di Ferragosto all'insegna dell'adrenalina pura puntate insieme a noi sulla particolare giocata GOL in entrambi i tempi che Unibet paga ben 15 volte la posta! 

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!