SHARE

Pronostici, Atalanta-Milan: i nostri consigli per le scommesse. Dea e Diavolo per il sogno Champions, l'Over più che una possibilità

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 24.A GIORNATA DI SERIE A


|


Atalanta-Milan (Sabato ore 20.30)


Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, in Bergamo, va in scena il primo vero e proprio spareggio per la Champions e in campo non possono che esservi le due squadre ad oggi maggiormente indiziate per conquistare il tanto ambito quarto posto. Tra le mura amiche l'Atalanta di Gasperini, proveniente da sei risultati utili consecutivi e una numero attivo di gol impressionante, tali da permettergli di scalare posizioni e piazzarsi quinta in griglia ad una sola lunghezza dai rossoneri. Dall'altra il Milan di Gattuso, abile e determinato a sbarazzarsi del Cagliari nell'ultima uscita stagionale e tenere saldo il proprio quarto posto. Due tecnici determinati che giocano per vincere, a Bergamo va in scena il big match di giornata.



+

+

I PRECEDENTI: è ricca la tradizione di sfide tra Atalanta e Milan, ben 57 in terra bergamasca. Di queste, 13 successi degli orobici, 22 pareggi e altrettanti successi dei rossoneri. L'ultima vittoria del Milan su questo campo risale al maggio 2015, quando la gara si concluse con il risultato di 1-3. Da allora una vittoria dell'Atalanta l'anno successivo e due pareggi, entrambi per 1-1. Ricca la tradizione dei gol, con 57 siglati dalla Dea e 76 dal Diavolo, per 133 complessivi e una media a partita di 2,33 gol realizzati; giusto un gradino sotto la soglia dell'Over 2.5.




IL NOSTRO PRONOSTICO: il match più importante dei giornata, l'imprescindibile sfida che permette di gettare le fondamenta per accedere di diritto alla prossima Champions League è l'odierna gara di Bergamo tra Atalanta e Milan. Nonostante l'ottimo momento della Dea, sia in termini di risultati che di forma fisica dei suoi interpreti, e il buon momento del Milan che ha subito trovato le giuste sinergie tra i nuovi acquisti, la gara è troppo importante per permettere all'avversario di conquistare bottino pieno. Ci fidiamo della capacità strategica dei due allenatori e puntiamo sul segno X @3.35 per le nostre #FIRE. Per la #ICE fiducia ai gol, con il segno Over 2.5 @1.83.


Condividi con i tuoi amici!