SHARE

Pronostici, Cagliari-Parma: i nostri consigli per le scommesse. La paura di perdere fa X, il Goal da provare

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 24.A GIORNATA DI SERIE A


|


Cagliari-Parma (Sabato ore 18.00)


Ha assoluta necessità di invertire il proprio trend il Cagliari, dopo le tre sconfitte consecutive maturate contro Sassuolo, Atalanta e Milan, con zero gol all'attivo e ben sette subiti. In terra sarda, tuttavia, arriva il Parma che, nelle ultime tre uscite, ha sorriso solo contro la Juve grazie al 3-3 conquistato nei minuti di recupero, ma si è visto superare tra le mura amiche da Spal e Inter. Maran e D'Aversa sono orfani di uomini chiave, ma sono ben consapevoli dell'importanza di questa sfida e di certo trasmetteranno alle rispettive squadre la voglia di lottare dal primo all'ultimo minuto di gara.



+

+

I PRECEDENTI: in terra sarda sono 19 le sfide disputate tra le due compagini, con 9 vittorie dei padroni di casa, 5 pareggi e altrettanti successi degli ospiti. La vittoria del Parma manca dal maggio 2015, quando i ducali si imposero di misura per 1-0. Da lì due successi cagliaritani, per 1-0 nell'aprile 2014 e con un sonoro 4-0 nel maggio 2015. In totale 23 gol realizzati dal Cagliari, 15 dal Parma, per 38 complessivi e una media gara di 2,00 gol realizzati a partita.




IL NOSTRO PRONOSTICO: è un match da dentro o fuori, una gara che nessuna delle due compagini può permettersi di sbagliare. Nonostante il periodo non proprio roseo di entrambe, tuttavia, il Cagliari è la squadra che appare più in difficoltà, ma tra le mura amiche darà certamente filo da torcere ai ducali. Puntiamo sul punto "pari e patta" con la X @3.20 in ottica #FIRE. Per la #ICE il Goal @1.80 è da cogliere al volo.


Condividi con i tuoi amici!