SHARE

Pronostici, Juventus-Frosinone: i nostri consigli per le scommesse. Tre proposte di gioco in singola per l'anticipo del venerdì

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 24.A GIORNATA DI SERIE A


|


Juventus-Frosinone (Venerdì ore 20.30)


Non è un testa coda solo per i freddi numeri, ma di certo è ciò che più vi si avvicina. Il match dell'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Frosinone mette dinanzi due squadre determinate a vincere; da una parte i bianconeri di Allegri che dopo le esitazioni delle due giornate precedenti, l'ultimo turno, hanno liquidato il Sassuolo con un netto 3-0 a domicilio; dall'altra il Frosinone di Baroni che ha aperto il discorso salvezza, dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Bianconeri con in mente solo i tre punti, ma contro una squadra con nulla da perdere potrebbe beneficiarne soprattutto lo spettacolo.



+

+

I PRECEDENTI: in massima serie sono 3 i precedenti tra le due compagini. Il primo match fu il sorprendente pareggio allo Juventus Stadium per 1-1 che tanto fece discutere. Nei 2 incontri successivi, sempre in casa del Frosinone, rispettivamente nel febbraio 2016 e nell'ottobre 2018, due vittorie della Juventus col medesimo risultato di 2-0.




IL NOSTRO PRONOSTICO: non certo una gara dal risultato in discussione, almeno alla vigilia, e non potrebbe essere diversamente anche solo osservando le rispettive posizioni di classifica. Una Juventus distratta dalla Champions contro un Frosinone con nulla da perdere e tutto da guadagnare potrebbe riservare sorprese e per questo motivo la X @9,40 offerta da Planetwin365 è il giusto compromesso per i più audaci. In questa sede ci limitiamo a consigliare il segno Over 3.5 @2.20 che vale più di un raddoppio da provare in singola, il parziale / finale X/1 @5 e il risultato esatto 4-1 @15.


Condividi con i tuoi amici!