SHARE

Pronostici, #GenoaLazio: i nostri consigli per le scommesse. Biancocelesti alla prova Marassi ma il Grifone non può più sbagliare

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#GenoaLazio (ore 15.00)

Quattro sconfitte consecutive, tutte senza siglare alcun gol, una contestazione continua e una spaccatura netta tra supporters e società. Nel mezzo una salvezza quasi in cassaforte solo per demeriti altrui e un segnale da lanciare tra le proprie mura. Sulla strada del Genoa, tuttavia, la Lazio di Inzaghi, lanciata verso l'Europa ma con la batosta interna subita contro il Napoli che fa ancora male. Sarà un match vibrante che può nascondere qualche insidia per entrambe le compagini.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: allo Stadio Marassi di Genova si giocherà la 47.a sfida tra le due compagini. Nei 46 precedenti incontri ben 28 vittorie dei padroni di casa, 9 pareggi e altrettante vittorie ospiti. Il conto dei gol è di tutto rispetto, con una media di 3.13 marcature a partita ma nonostante ciò negli ultimi 13 anni solo 3 sfide sono terminate col segno Over 2.5. La vittoria degli ospiti manca dall'anno dello scudetto, quando gli aquilotti si imposero per 2-1.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la vittoria esterna dei biancocelesti è un dolce per palati fini che includiamo dritti nella nostra proposta #ICE. La #FIRE non ha altra via che l'Over 2.5, quotato discretamente bene dai bookmakers.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!