SHARE

Pronostici, #InterMilan: i nostri consigli per le scommesse. Nel derby della "Madunina" le milanesi si giocano l'Europa e salutano Berlusconi presidente

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#InterMilan (ore 12.30)

Nella settimana del definitivo passaggio di consegne tra Berlusconi e in nuovi proprietari della presidenza del Milan il derby di Milano ha già di suo suo un sapore strano, amaro. Immaginarlo con le milanesi in quelle zone d classifica a contendersi i 3 punti alle 12.30 rende tutto più triste ma la certezza odierna è solo una: nessuna salvezza per chi perde, unica gloria stagionale per chi la spunta. Perché, in fondo, oggi, si decide anche quale delle due milanesi potrà lottare fino alla fine per l'Europa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: in casa dei nerazzurri si disputerà, alla Scala del calcio il derby numero 83. Negli 82 precedenti incontri, Inter in vantaggio per ciò che concerne le vittorie, con 30 successi complessivi, 29 i pareggi, 23 le vittorie rossonere. Il Milan non vince dal 2010, quando si impose per 1-0. Da quella data 3 vittorie nerazzurre e 2 pareggi. Negli ultimi 4 anni, in altrettante sfide, sempre Under 2.5.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: trattandosi di giocata da effettuare rigorosamente in singola non ce la sentiamo di consigliarvi altro che non sia la X @3.50. Mettendo da parte il Goal e puntando sul segno Over 2.5 per ragioni di quota, suggeriamo il 2-2 finale come risultato esatto.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!