SHARE

Pronostici, #NapoliUdinese: i nostri consigli per le scommesse. Occasione pareggio, da provare anche in singola

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#NapoliUdinese (ore 20.45)

Non vuol sentirne di rallentare il Napoli di Sarri, il quale macina record e vittorie a ripetizione e vede non più impossibile la seconda piazza della classifica, approfittando magari di una Roma in un incontro non proprio agevole e del fatto che giocherà a risultato dei giallorossi già acquisito. Sulla strada dei partenopei l'Udinese di Del Neri, con cinque risultati utili consecutivi alle spalle e in gita serale al San Paolo, non avendo più alcun obiettivo di classifica da inseguire.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: al San Paolo di Napoli sarà la gara numero 35, nei 34 incontri precedenti sono 19 le vittorie dei partenopei, 11 i pareggi e 4 le vittorie ospiti. I bianconeri non vincono a Napoli dal 2011, quando di imposero per 2-1. Da quella data, 4 vittorie degli azzurri e un reboante pari per 3-3 nel 2013.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: l'1 in favore dei partenopei, a quella quota, è un rischio troppo elevato. Proviamo, dunque ad accendere il segno X in singola e il Goal che vale quasi un raddoppio. Il 2-2 rappresenta il risultato esatto che ci sentiamo di consigliare e la quota è super!

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!