SHARE

Pronostici, #PalermoBologna: i nostri consigli per le scommesse. La X non serve a nessuno e nella sfida tra deluse fa felici gli scommettitori

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#PalermoBologna (ore 15.00)

Il Palermo è ormai in B, il Bologna, in un campionato "normale" non avrebbe certo conquistato la salvezza a gennaio, anzi, lotterebbe per non retrocedere ancora oggi. In questo clima al Barbera di Palermo va in scena il derby delle deluse, per una gara che si preannuncia tutt'altro che incandescente.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: all'ombra del Monte Pellegrino sono 24 gli incontri disputati tra le due squadre. Lo score, ad oggi, recita 14 vittorie dei padroni di casa, 9 pareggi e un solo successo ospite, risalente addirittura al 1934. La favorevole tradizione rosanero è ferma e consolidata, dunque, ma interrotta nelle ultime due sfide, nelle quali i siciliani non sono mai riusciti ad andare oltre il pari. Altalenante il conto dei gol con 4 Over 3.5 e 3 Under 2.5 negli ultimi tredici anni.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: il rischio di un match soporifero è dietro l'angolo ma l'orgoglio, pur senza ormai alcun traguardo raggiungibile, potrebbe riservare qualche sorpresa. In questo contesto, tuttavia, la quota dell'Over 1.5 in ottica #ICE e della X per ciò che concerne la #FIRE appaiono le giocate meno incerte.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!