SHARE

Pronostici, #PescaraJuventus: i nostri consigli per le scommesse. Passerella bianconera, l’Over 3.5 da provare

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#PescaraJuventus (ore 15.00)

Testa coda senza appello nella settimana in cui la Juventus colleziona elogi e copertine dei giornali in giro per il mondo e il Pescara fa certamente ammenda di una retrocessione consumata già ad inizio stagione. Tra Pescara e Juventus è più che probabile la passerella bianconera dopo i fasti di Champions League e se qualche fotografo dovesse trovarsi un attimo in disparte c'è sempre Zdnek Zeman pronto a rubare la scena ai bianconeri.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: allo Stadio Adriatico di Pescara sono 6 le sfida già disputate tra le due compagini, nelle quali in 3 occasioni hanno vinto gli ospiti, in un'occasione la gara è terminata con il segno X e in 2 occasioni hanno vinto i padroni di casa, nei match del 1988, quando la sfida terminò per 2-0 e nel reboante 5-1 del 1993. L'ultima volta in A del Delfino fu sentenziata da un reboante 6-1 a domicilio dei bianconeri.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: Il 2 @1.26, nonostante le fatiche di Champions, pensiamo possa incrementare senza troppi rischi il nostro "listone" e lo consigliamo in ottica #ICE. Per ciò che riguarda la #FIRE, alziamo l'asticella del rischio e viriamo sul segno Over 3.5, sperando che gli attacchi brillanti possano mantenere le promesse della vigilia.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!