SHARE

Pronostici, #RomaAtalanta: i nostri consigli per le scommesse. La Dea, senza il Papu, per inseguire il sogno Europa ma la Roma non demorde

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#RomaAtalanta (ore 15.00)

Nonostante l'ottima stagione, seppur vissuta di sporadici alti e bassi, la stagione della Roma rischia di concretizzarsi ancora una volta con un nulla di fatto. Le troppe disattenzioni nei momenti clou della stagione e le avversarie che non sbagliano un colpo stanno ancora condannando i giallorossi e lo spettro dell'ennesima stagione fallimentare è ormai dietro l'angolo. Sulla strada dei giallorossi che devono assolutamente rimanere attaccati al treno dell'Europa che conta, evitando di consegnare lo scudetto alla Juve con mesi d'anticipo, c'è la Dea di Gasperini, in formato Europa anch'essa e squadra rivelazione del torneo, anche se oggi orfana del suo faro e uomo simbolo, il Papu Gomez, fermato dal giudice sportivo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: allo Stadio olimpico di Roma si disputerà la gara numero 55 tra le due compagini. Nei 54 incontri precedenti ben 34 vittorie Roma ma i 15 pareggi e i 5 successi ospiti fanno ben sperare, sommati alla gara dell'andata nella quale i bergamaschi si imposero per 2-1 in rimonta. Il conto dei gol è sintomatico della spettacolarità che spesso offre questa gara, con 2.72 marcature di media a gara.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: gara di non semplice lettura nella quale i bookmakers provano a destreggiarsi con poco successo. La quota della Roma vincente è probabilmente eccessivamente bassa rispetto al potenziale delle due squadre, nonostante gli ospiti siano orfani del proprio capocannoniere. In ottica #ICE non possiamo che puntare sul segno Over 2.5 quotato discretamente bene, per ciò che concerne la #FIRE viriamo su un meno certo ma probabile Over 1.5 secondo tempo.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!