SHARE

Pronostici, #TorinoCrotone: i nostri consigli per le scommesse. Ospiti per il miracolo salvezza, il Gallo per il titolo da capocannoniere

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 32.A GIORNATA DI SERIE A


|

#TorinoCrotone (ore 15.00)

Due vittorie consecutive, entrambe per 2-1, hanno acceso una flebile speranza di salvezza che qualora dovesse realizzarsi varrebbe più di uno scudetto, un vero e proprio miracolo. Il Crotone c'è ed è vivo ma sulla sua strada si presenta un avversario che definire ostico sarebbe riduttivo, il Torino della coppia Mihajlovc-Belotti che, seppur con risultati altalenanti, sta regalando un'ulteriore favola a questo torneo. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: chiaramente nessun precedente tra le due compagini in Serie A. L'unico precedente in massima serie è dato dalla gara di andata, quando il Torino, con un super Belotti, autore di una doppietta, si impose per 2-0.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la vittoria dei padroni di casa è un rischio troppo elevato anche per le nostre #FIRE, per questo motivo ci proviamo a puntare in alto e accendiamo il Goal. Per le #FIRE, anche col favore delle statistiche proviamo l'Over 1.5 ST. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!