SHARE

Pronostici, Inter - Parma: i nostri consigli per le scommesse. Nerazzurri vittoriosi, ma occhio alla nostra combo

Analisi e pronostici sugli anticipi della 4.a giornata di Serie A


|

Inter - Parma (sabato ore 15.00)

Dopo la prima sosta stagionale per le gare della Uefa Nations League, riprende il campionato e ad inaugurare la 4.a giornata con il nuovo format orario spezzatino c’è l’Inter di Spalletti che a San Siro ospita il Parma. I nerazzurri finora hanno conosciuto tutti e 3 i risultati ma hanno un estremo bisogno di rimettersi in carreggiata per non farsi sfuggire la Juventus a punteggio pieno; i ducali, sebbene abbiano solo 1 punto in classifica, hanno dimostrato di saper lottare in questo primo scorcio di stagione. 

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sfida numero 49; la prima nel 1990, l’ultima nella stagione 2014-2015. A San Siro il Parma è stato corsaro solo una volta, nel 1999 quando al gol di Ronaldo seguirono le reti di Stanic, Asprilla e Fuser. Gli ultimi due precedenti, dopo 4 vittorie consecutive dei nerazzurri, sono invece terminati in pareggio. E’ interessante notare come il risultato di 0-0 si sia verificato solo 2 volte in 48 sfide, entrambe nei primi anni ’90.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: l’Inter non dovrebbe avere difficoltà ad archiviare la pratica, pertanto l’1, seppur ad una quota non altissima come @1.27, lo inseriamo in bolla #ICE. Come pronostico più rischioso puntiamo invece sulla COMBO X/1 offerta da Snai @4.25.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE

Condividi con i tuoi amici!