SHARE

Pronostici, Genoa - Lazio: i nostri consigli per le scommesse. Non c’è due senza tre per i biancocelesti, quote alte per la vittoria esterna

Analisi e pronostici sulle gare della 24.a giornata di Serie A


|

Genoa - Lazio (domenica ore 15.00)

Al Ferraris arriva la Lazio, reduce da due vittorie consecutive per 1-0; ad accogliere i biancocelesti il Genoa che a sua volta ha totalizzato due 1-1 di fila. I padroni di casa godono di una posizione di classifica tutto sommato tranquilla ma senza particolari ambizioni. Gli ospiti invece sono in piena lotta per un posto in Europa dove la concorrenza sembra più agguerrita che mai. Nella sfida tra Prandelli e Inzaghi non è facile scegliere un vincitore, anche per blasone e classifica la Lazio sembra leggermente favorita anche dai bookmakers.

LE QUOTE DI PLANETWIN365

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E PER SCOMMETTERE SUBITO


I PRECEDENTI: festival del GOL+OVER negli ultimi tempi quando si sfidano Genoa e Lazio. Ben 21 le reti in appena 5 gare, la media di 4.2 a partita. Sostanziale equilibrio nel computo dei precedenti: 36 successi dei liguri a fronte dei 35 dei biancocelesti. I pareggi sono stati 26, l’ultimo nell’aprile del 2017. Nella gara di andata netta affermazione dei ragazzi di Inzaghi che hanno schiantato 4-1 la squadra allenata allora da Ballardini. Di Immobile (doppietta), Caicedo e Milinkovic le reti dei laziali. Per il Genoa, manco a dirlo, il gol della bandiera lo ha siglato Piatek. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: Strakosha non prende gol da 2 gare consecutive; mentre i rossoblù, nonostante l’addio di Piatek, sono riusciti sempre a segnare nelle ultime 3. La quota del GOL però è davvero infima e non stuzzica i nostri progetti. Diamo fiducia agli ospiti che non possono permettersi alcun passo falso in questo momento della stagione. Scegliamo sia la doppia chance X2 @1.27 e in ottica #FIRE direttamente il 2 @2.05 su PlanetWin365.


Condividi con i tuoi amici!