SHARE

Pronostici, Spal-Fiorentina: i nostri consigli per le scommesse. La Viola vuole i 3 punti, occasione Over nel lunch match

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 24.A GIORNATA DI SERIE A


|


Spal-Fiorentina (Domenica ore 12.30)


In casa dell'Atalanta, nell'ultima uscita stagionale, solo l'illusione dell'ennesima impresa, dopo i tre risultati utili consecutivi, ma per la Spal la salvezza sarà una lotta e una sofferenza fino al termine della stagione. Lo sa bene il tecnico Semplici che dall'alto dei suoi 22 punti in classifica tiene a debita distanza le inseguitrici e punta il Genoa. Dieci lunghezze più avanti però c'è la Fiorentina di Pioli, abile e fortunata nel contenere il Napoli in casa propria e desiderosa di tornare a vincere per iniziare a lavorare su un piazzamento europeo. Gara aperta ad ogni risultato, il lunch match promette emozioni.



+

+

I PRECEDENTI: Dal 1952 al 1968 sono 16 le sfide disputate tra Spal e Fiorentina, con 5 successi dei ferraresi, 6 pareggi e 5 successi della Viola. Il precedente più recente è quello della passata stagione, anno che coincide con il ritorno della Spal in massima serie dopo una lunghissima assenza. La gara del novembre 2017 si concluse con un pari per 1-1.




IL NOSTRO PRONOSTICO: sono a un bivio Spal e Fiorentina, entrambe sia in positivo che in negativo. Decidere se concorrere per l'Europa o chiudere anonimamente il proprio campionato per la Viola, come salvarsi con tranquillità o rimanere invischiato in una lotta salvezza all'ultimo sangue per i ferraresi. Il futuro di questa scelta dipende anche dalla prossima sfida nella quale crediamo che la Fiorentina possa andar via da Ferrara con almeno un punto e per tale ragione accendiamo il segno X2 @1.31 per le nostre #ICE. Per la #FIRE l'Over @2.29 è il giusto connubio tra azzardo e ponderatezza.


Condividi con i tuoi amici!