SHARE

Pronostici, Bologna - Chievo: i nostri consigli per le scommesse. Il Bologna deve invertire il trend al Dall’Ara. Occhio alla sfida gol tra Destro e Inglese

Analisi e pronostici sulle gare della 29.a giornata di Serie A


|

Bologna - Chievo (domenica ore 15.00)

Classifica sfida primaverile (con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia in verità) in cui le due contendenti non hanno molti stimoli se non quello di chiudere al meglio la stagione, specie se davanti al proprio pubblico. Salve e senza alcuna ambizione di classifica, si sfidano al Dall’Ara Bologna e Chievo, entrambe vittoriose rispettivamente contro Sassuolo ed Empoli nell’ultimo turno. Cosa scommettere? Scopriamolo insieme.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: sostanziale equilibrio nelle 23 volte che si sono incontrate in Serie A. In leggero vantaggio il Chievo con 8 successi, 9 i pareggi e 6 le vittorie felsinee. Da 5 gare il Bologna non trova il successo contro il Chievo, dal gennaio del 2013 per l’esattezza, quando grazie ad una doppietta di Gilardino e i gol di Kone e Gabbiadini ebbe la meglio per 4-0.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: gli emiliani sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive tra le proprie mura e Destro non segna davanti ai propri tifosi da ben 6 giornate. Ma l’attaccante di Ascoli Piceno ha nel Chievo la sua vittima preferita (6 gol in 10 sfide). Per cui forse è arrivato il momento di invertire il trend. Scegliamo dunque la giocata 1X @1.33 come pronostico ICE. Attenzione però al Chievo di Inglese che vuole raggiungere per la prima volta in carriera la doppia cifra. Per cui in ottica FIRE puntiamo sul GOL che presenta una più che golosa quota di @1.95. Marcatore anytime? Manco a dirlo, Mattia Destro @2.90. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTOLINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!