SHARE

Pronostici, Sampdoria - Juventus: i nostri consigli per le scommesse. Formalità per la Juve, ma scegliamo strade alternative. Occhio a Chiellini e Schick

Analisi e pronostici sulle gare della 29.a giornata di Serie A


|

Sampdoria - Juventus (domenica ore 15.00)

Non bisogna sicuramente mollare adesso, ne è consapevole Allegri che sta pensando alla possibilità di realizzare il triplete. A Genova contro una Samp imbattuta da 7 giornate, reduce dalla vittoria nel derby, ma senza particolari ambizioni di classifica potrebbe essere una formalità per la Juventus. Organico totalmente a disposizione per Allegri (eccetto Benatia), Viviano invece l’unico indisponibile per Giampaolo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: cento diciottesima sfida in Serie A. In netto vantaggio la Juve che tra l’altro ha vinto le ultime 4 sfide contro i blucerchiati e ha un filotto di 3 successi consecutivi al Marassi. La Samp dal canto suo ha vinto davanti al proprio pubblico solo tre volte negli ultimi 23 anni nel 2013, nel 2010 e nel 1995.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: non è per nulla invitante la quota della vittoria esterna della Juve che potrebbe presentare non poche insidie. Scegliamo di percorrere strade alternative. La Samp ci terrà a fare bella figura e un gol potrebbe anche segnarlo. Puntiamo dunque sullOver 1.5 @1.28 e sul conseguente GOL @2.00. Nella bolla marcatori della Domenica (che vi ricordiamo di giocare a sistema con margine di un errore) puntiamo su Patrik Schick offerto @4.00 su Bwin. Merita attenzione anche Giorgio Chiellini che ha già segnato 4 gol in carriera alla Samp. La sua quota come primo marcatore la trovate @23.00 su Bwin. Un pensierino in singola potreste anche farlo! 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTOLINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!