SHARE

Pronostici, Atalanta - Pescara: i nostri consigli per le scommesse. Il Pescara può fare lo sgambetto. Quote esagerate per l’Under!

Analisi e pronostici sulle gare della 29.a giornata di Serie A


|

Atalanta - Pescara (domenica ore 15.00)

La tremenda scoppola rimediata a San Siro avrà delle conseguenze sul cammino europeo dell’Atalanta? Lo scopriremo al termine della sfida contro il Pescara. Guardando la classifica il match contro gli abruzzesi non dovrebbe preoccupare Gasperini, ma la voglia di riscatto dei ragazzi di Zeman e qualche assenza di troppo tra i bergamaschi (Kurtic, Conti e probabilmente anche Berisha e Kessie) potrebbero scombinare i piani.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: si sfidano per la decima volta in Serie A. In netto vantaggio la formazione bergamasca con 4 successi a 1, mentre 4 i pareggi. Curioso notare come l’Under 2.5 sia una costante (ben 7 volte su 9), anche se bisogna dire che gli unici due Over 2.5 sono stati registrati all’Atleti Azzurri d’Italia (stadio in cui il Pescara non ha mai vinto).

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: puntare sull’1 ad una quota così bassa non ci alletta per niente. Le incredibili quote sull’Under (oltre che ai precedenti) ci spingono verso questa direzione. L’Under 4.5 ad esempio è offerto @1.26 ed è davvero invitante. Mentre per la FIRE puntiamo con coraggio sulla doppia chance esterna X2 offerta @3.90 ipotizzando un sofferto e sorprendente pareggio tipo 1-1 o anche 0-0. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK


PER OTTENERE SUBITO 50€ 


DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!