SHARE

Pronostici, Crotone - Fiorentina: i nostri consigli per le scommesse. Viola chiamata al successo, il 2 paga anche bene. Occhio a Pairetto fischia rigori

Analisi e pronostici sulle gare della 29.a giornata di Serie A


|

Crotone - Fiorentina (domenica ore 15.00)

L’ottavo posto non significa nulla se non evitare i preliminari di Coppa Italia. Troppo poco per una Fiorentina partita bene e adesso alla ricerca di identità. La trasferta a Crotone contro la penultima della classe lontana ben 31 punti impone il successo ai ragazzi di Paulo Sousa. Ormai quasi prosciugate le speranze di salvezza per i pitagorici salvo miracoli saluteranno mestamente la Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: un solo precedente in Serie A, nella sfida di andata al Franchi. Un gol di Astori negli ultimi minuti rimandò il primo successo in campionato dei calabresi che avevano condotto la gara grazie ad un gol di Falcinelli su papera clamorosa di Tatarusanu.

LE QUOTE DI BWIN

+

IL NOSTRO PRONOSTICO: la Fiorentina ha l’obbligo morale di portare a casa i 3 punti, non ce ne vogliano gli amici crotonesi. Puntiamo senza esitazioni sul 2 @1.70 come pronostico ICE. Per la FIRE invece scegliamo la giocata RIGORE SI @4.00 e vi spieghiamo il perché. Intanto perché arbitra Luca Pairetto (10 gare e ben 6 rigori fischiati) e poi perché nel Crotone Ferrari è il calciatore ad aver procurato più penalty in stagione, ben 3. L’occasione per Ilicic (marcatore anytime @2.00 su Bwin) di rimpinguare il suo bottino stagionale è ghiotta. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTOLINK


PER OTTENERE SUBITO 50€ 


DI BONUS DI BENVENUTO


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!