SHARE

Pronostici, Roma - Sassuolo: i nostri consigli per le scommesse. La Roma cerca il riscatto all'Olimpico. Scopri il nostro risultato esatto

Analisi e pronostici sui posticipi della 29.a giornata di Serie A


|

Roma - Sassuolo (domenica ore 20.45)

A chiudere la 29.a giornata di Serie A il posticipo domenicale in cui la Roma cercherà di rispondere presente al Napoli vittorioso nel lunch match contro l’Empoli e momentaneamente secondo in classifica. I giallorossi arrivano all’appuntamento dopo la scottante eliminazione in Europa League e solo con una bella vittoria potranno riconciliarsi con i tifosi. Il Sassuolo ormai pensa alla prossima stagione? Scopriamolo insieme.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: è vero che i neroverdi non sono mai riusciti a battere i giallorossi, ma è altrettanto vero che la Roma non è riuscita mai a vincere contro il Sassuolo tra le mura amiche. 7 precedenti in Serie A: 4 vittorie della Roma al Mapei Stadium e 3 pareggi all’Olimpico.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la Roma non può fallire l’appuntamento con la vittoria. Scegliamo dunque l’1 dei giallorossi @1.28 per la bolla ICE dei posticipi. Mentre per la FIRE puntiamo sul risultato esatto di 2-0 offerto @7.50 da Bwin.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!