SHARE

Pronostici, Udinese - Palermo: i nostri consigli per le scommesse. Precedenti in equilibrio, il pareggio andrebbe bene ad entrambe?

Analisi e pronostici sui posticipi della 29.a giornata di Serie A


|

Udinese - Palermo (domenica ore 18.00)

La vittoria del Napoli contro l’Empoli tiene vive le speranze di salvezza del Palermo di Paul Baccaglini che cerca disperatamente punti alla Dacia Arena. L’Udinese, reduce dalla vittoria contro il Pescara, naviga in acque tranquille ma difficilmente stenderà un tappeto rosso ai rosanero. Un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: regna l’equilibrio: 14 vittorie per parte e 9 pareggi nelle 37 sfide disputate in Serie A. Nelle ultime due trasferte in Friuli il Palermo ha fatto bottino pieno. All’andata però è stata l’Udinese ad avere la meglio, sbancando il Barbera con il risultato di 1-3 interrompendo un filotto di 3 vittorie consecutive dei rosanero.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: le statistiche stagionali dicono fortemente GOL: l’Udinese subisce reti in casa da 5 turni, il Palermo invece da 11 lontano dal Barbera. Ecco allora che puntiamo sul GOL come pronostico ICE @1.95. Mentre per la FIRE scegliamo di dare fiducia ai rosanero, seppur in doppia chance esterna X2 @2.40 ipotizzando un pareggio come risultato finale. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!