SHARE

Pronostici, Chievo - Roma: i nostri consigli per le scommesse. La Roma vuole difendere il secondo posto, il Chievo ai saluti di fine anno. Gol in vista

Analisi e pronostici sugli anticipi della 37.a giornata di Serie A


|

Chievo - Roma (sabato ore 18.00)

La Roma nell’ultima trasferta dell’anno visita il Bentegodi, cercando la vittoria per mettere pressione al Napoli impegnato nell’anticipo delle 20.45 contro la Fiorentina. Il Chievo, al termine di un onesto campionato, saluterà i ragazzi della North Side.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: non è un campo facile il Bentegodi per la Roma che in 14 partite di Serie A è incappata ben 8 volte sul pareggio. Solo una però la vittoria del Chievo risalente al 2013. Gli ultimi due precedenti in terra veneta sono finiti in pareggio. All’andata all’Olimpico vittoria in rimonta per 3-1 dei padroni di casa con le firme di Dzeko, El Shaarawy e Perotti nel finale.

LE QUOTE DI UNIBET: 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: Spalletti deve centrare la vittoria, e con il rientro di Dzeko sembra altamente probabile. Per cui scegliamo senza troppi indugi il 2 dei giallorossi offerto @1.24 da Unibet. Ma accendiamon anche la giocata GOL @1.83, considerando che la Roma nelle ultime 5 partite ha sempre subito una rete. Va da se che la COMBO 2+GOL @2.34 è un’ottima quota alternativa. Scegliamo anche il risultato esatto di 1-3 (come all’andata) offerto @10.50 come pronostico FIRE.

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!