SHARE

Pronostici, Atalanta - Bologna: i nostri consigli per le scommesse. Dea favorita contro un Bologna a secco da 3 partite. Quota combo su Unibet

Analisi e pronostici sugli anticipi della 33.a giornata di Serie A


|

Atalanta - Bologna (sabato ore 18.00)

Con l’obiettivo di difendere il quinto posto dall’attacco delle milanesi, l’Atalanta inaugura la 33.a giornata ospitando tra le mura amiche il Bologna. Scontro sulla carta agevole (le quote non mentono) per i ragazzi di Gasperini che con una vittoria metterebbero pressioni alle inseguitrici.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: 92esima sfida in Serie A tra le due formazioni. In lieve vantaggio il Bologna con 36 successi, a fronte dei 29 dell’Atalanta (il pareggio il risultato meno verificatosi). La Dea è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5, riuscendo a vincere le 2 ultime sfide con il medesimo punteggio di 2-0.

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: l’Atalanta, contando sul rientro di Gomez dal primo minuti, non dovrebbe avere difficoltà ad archiviare la pratica; il Bologna oltretutto non segna da 3 partite e difficilmente interromperà il digiuno. Scegliamo dunque l’1 @1.35 per la nostra bolla ICE, mentre optiamo per la COMBO 1+NOGOL @2.05 per la FIRE. 

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!