SHARE

Pronostici, Roma-Milan: i nostri consigli per le scommesse. All’Olimpico è tempo di Champions, risultato esatto da provare

ANALISI E PRONOSTICI SULLE GARE DELLA 26.A GIORNATA DI SERIE A


|

Roma-Milan (Domenica ore 20.45)

Dopo la delusione europea vissuta per mano dello Shakhtar, per la Roma è tempo di tornare a pensare al campionato e nel posticipo della 26.a giornata di Serie A ad attenderla trova il Milan di Gattuso. Se i giallorossi, lottano contro vicissitudini interne d'altri tempi e hanno provato sulla propria pelle quanto non sia bastato vincere due gare consecutive contro Benevento e Udinese per mettere a tacere i malumori della piazza, i rossoneri cavalcano l'onda dell'entusiasmo e si apprestano a ottenere la sesta vittoria nelle ultime sette uscite. I giallorossi hanno la terza piazza della classifica da difendere per raggiungere la qualificazione Champions League senza patemi d'animo, proprio quel risultato che sperano di raggiungere i rossoneri, coscienti che molto dipenderà dall'esito delle prossime due gare, entrambe contro squadre che li precedono in classifica. All'Olimpico sarà sfida vera, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+


I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la gara numero 83 tra le due compagini. In 82 precedenti incontri, 25 vittorie giallorosse e 27 rossonere, con 30 pareggi. Negli ultimi anni sfide con risultati altalenanti, dal 2-3 del Milan risalente al 2011, al 4-2 in favore della Roma l’anno successivo, fino all’1-0 della passata stagione. Il conto dei gol recita 91 in favore dei padroni di casa, 89 per gli ospiti, per 180 complessivi e una media gara di 2,19 a partita.



IL NOSTRO PRONOSTICO: i bookmakers non hanno dubbi, la Roma è l’assoluta favorita del match. Impossibile affermare il contrario, più contestabile il fatto che i rossoneri non abbiano possibilità Per questo motivo puntiamo sul segno X @3.45 per la nostra #FIRE e sul Goal @1.65 per ciò che concerne la #ICE. Risultato esatto? L’1-1 @8 è un buon compromesso.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!