SHARE

Pronostici, Bologna-Empoli: i nostri consigli per le scommesse. In palio la salvezza, la doppia chance vale un raddoppio

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 34.A GIORNATA DI SERIE A


|


Bologna-Empoli (Sabato ore 15.00)


Dopo il secco 3-0 casalingo ai danni della Samp e la contemporanea sconfitta dell'Empoli tra le mura amiche firmata Petagna & co., per il Bologna di Mihajlovic la salvezza non è più un tabù. Il primo anticipo della 34.a giornata mette dinanzi proprio le due maggiori contendenti per il quartultimo posto, in una sfida dal sapore di spareggio. Allo Stadio Dall’Ara di Bologna non sono ammesse distrazioni, in palio punti fondamentali in ottica salvezza.

+

I PRECEDENTI: in casa dei felsinei sono solo 6 i precedenti disputati tra le due squadre, con un netto score in favore dei padroni di casa. Sono 3, infatti, le vittorie del Bologna, contro l’unico successo degli empolesi, nel mezzo 2 pareggi, proprio come quello dell’ultimo incontro in massima serie, con la sfida terminata 0-0. L’unica vittoria dei toscani risale al 2015, quando la gara più spettacolare nella storia delle due squadre si concluse col risultato finale di 2-3.



IL NOSTRO PRONOSTICO: è una sfida aperta ad ogni esito quella del Dall'Ara; una gara da cui dipendono le sorti delle due squadre. Nonostante i bookmakers siano indirizzati verso un solo risultato, ovvero l'1 in favore dei padroni di casa, crediamo nel riscatto degli ospiti e nel fatto che al Bologna anche un pari potrebbe andar bene. Per queste ragioni fiducia alla doppia chance X2 @2.08 in ottica @FIRE e al segno Goal @1.62 per le nostre #ICE.


Condividi con i tuoi amici!