SHARE

Pronostici, Inter-Juventus: i nostri consigli per le scommesse. Per la “sfida eterna” l’azzardo è l’Over

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 34.A GIORNATA DI SERIE A


|


Inter-Juventus (Sabato ore 20.30)


Tra le pretendenti alla prossima qualificazione Champions, forte dei suoi 5 punti di vantaggio, l'Inter pare proprio la più certa a raggiungere l'obiettivo prefissato. Dopo il pari interno contro la Roma, un altro ostacolo attende i nerazzurri tra le proprie mura amiche, probabilmente l'avversario più insormontabile, almeno sulla carta. La Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, dopo aver ratificato l'ottavo scudetto consecutivo, fa visita ai nerazzurri col solo intento di regalare un sorriso ai propri sostenitori, non pienamente soddisfatti dopo la disfatta Champions. Il derby d'Italia è il terzo anticipo della 34.a giornata, spettacolo assicurato.

+

I PRECEDENTI: alla Scala del calcio sono 85 i precedenti tra Inter e Juventus, con 35 successi dei nerazzurri, 27 pareggi e 23 vittorie dei bianconeri. In perfetto equilibrio le ultime sfide disputare su questo terreno di gioco, con il pari per 1-1 del settembre 2013, la vittoria dei bianconeri del maggio 2015 per 2-1 e il successivo 0-0, nell’ottobre seguente. Fino al 2-1 in favore dell’Inter del settembre 2016 e il 2-3 in favore della Vecchia Signora della passata stagione. Corposo il conteggio dei gol realizzati, con per l’Inter e 95 siglati dalla Juve, per 228 complessivi e una media gara di ben 2,68 gol segnati ogni partita.



IL NOSTRO PRONOSTICO: come da tradizione, nonostante il divario tecnico in campo, è un match aperto ad ogni risultato. Inter col coltello tra i denti, Juve con la mente libera da ogni preoccupazione, potrebbe venirne fuori una gara spettacolare, per questo crediamo nei gol e approfittiamo nell'Over 2.5 @2.07, da provare anche in singola, per le nostre #FIRE. Nonostante le attese non siamo particolarmente convinti di un successo dei nerazzurri e in ottica #ICE accendiamo la doppia chance X2 @1.55.


Condividi con i tuoi amici!