SHARE

Pronostici, Roma-Cagliari: i nostri consigli per le scommesse. Riscatto giallorosso! Il NoGoal un’opportunità

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 34.A GIORNATA DI SERIE A


|


Roma-Cagliari (Sabato ore 18.00)


Rappresenta un punto fondamentale il pari di San Siro contro l'Inter per la Roma di Ranieri. Un punto che, in ottica Champions, potrà rivelarsi fondamentale quando tutto sarà in procinto di essere deciso. Nella giornata odierna, tuttavia, c'è da fronteggiare un avversario ostico quanto in credito nei confronti dei giallorossi, quel Cagliari da cui tutto è partito nel girone di andata, con una rimonta maturata nei minuti finali, da 0-2 a 2-2 in pochi istanti, che ancora brucia ai capitolini. Maran, dopo il fondamentale successo interno contro il Frosinone, si gode un posizionamento in classifica che attende solo la matematica per decretare una tranquilla salvezza, ma, nonostante ciò, i sardi non hanno alcuna intenzione di andare a Roma per una serena gita fuori porta.

+

I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma sono 38 i precedenti tra le due compagini, con 19 successi dei giallorossi, 15 pareggi e 4 successi dei rossoblù. Ultime 3 sfide di sola marca romanista, con 3 successi consecutivi senza subire alcun gol, siglando, con lo 0-0 del 2013, una serie di 4 gare consecutive nei quali la Roma mantiene la porta inviolata. Prima di questo positivo trend, tuttavia, due vittorie consecutive del Cagliari, negli anni del mai dimenticato capitan Conti, per 1-2 e 2-4. Due vittorie che misero fine a una serie di vittorie consecutive dei padroni di casa che avanzava ininterrotta dal 2004.



IL NOSTRO PRONOSTICO: una gara dal risultato già scritto -per i bookmakers- l'incontro tra Roma e Cagliari, nonostante il match d'andata, nonostante le mille difficoltà che stanno attraversando i giallorossi e l'ottimo momento di forma dei sardi che volano a Roma con la mente libera da ogni ossessione di classifica. Non è facile dare fiducia incondizionata alla Roma, ma decidiamo anche noi di puntarvi e accendere in tal senso il segno 1 @1.58 per le nostre #ICE. Per la #FIRE il NoGoal @2.25, come da tradizione delle ultime 4 gare è una ipotesi sulla quale puntare.


Condividi con i tuoi amici!