SHARE

#FANTAROTTI - L'11 al Fantacalcio che vuoi, ma non puoi: Mandzukic, Keita, Perotti e...

NOI LI SCHIERIAMO, VOI LI PIANGETE: ECCO LA TOP11 DEI "ROTTI" IN SERIE A


|

Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

SECULIN (Chievo): il portiere sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre. Ipotesi di rientro per maggio. 

MARLON (Sassuolo): il difensore KO contro l'Atalanta per un problema fisico, sta seguendo un iter differenziato al Ricci. Forfait sabato sera contro l'Inter, da valutare successivamente l'eventuale rientro nella 21a giornata di campionato. 

JUAN JESUS (Roma): il brasiliano si è fermato in Coppa Italia, vittima di una lesione del menisco interno del ginocchio destro. Recuperabile per fine febbraio. 

SAMIR (Udinese): il difensore si è fatto male alla caviglia contro la Roma, interessati anche i legamenti. Costretto a sottoporsi a inizio dicembre ad un intervento di ricostruzione delle strutture capsulo legamentose della caviglia destra. Ipotesi di rientro in campo per inizio febbraio. 

LINETTY (Sampdoria): trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra per il polacco, che non ci sarà domenica in campionato contro la Fiorentina. Ipotesi di rientro per inizio febbraio. 

BIGLIA (Milan): l'argentino KO per una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro, infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico eseguito in Finlandia. Ipotesi di convocazione per la 22a giornata. 

HAMSIK (Napoli): lo slovacco costretto al cambio a San Siro contro l'Inter per una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Di certo assente domenica sera contro la Lazio, ipotesi rientro per la 21a giornata a Milano contro i rossoneri. 

PEROTTI (Roma): l'argentino ha lamentato una distrazione muscolare al polpaccio prima del match di Coppa Italia contro l'Entella. Forfait sabato in campionato contro il Toro, recuperabile per inizio febbraio. 

LA GUMINA (Empoli): l'attaccante KO contro l'Inter per un problema muscolare al flessore della coscia. OUT domenica a Cagliari, recuperabile per fine gennaio. 

MANDZUKIC (Juventus): il croato frenato da un fastidio muscolare ai flessori della coscia, sta seguendo un percorso di recupero. Recuperabile per inizio febbraio. 
KEITA BALDE (Inter): distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra per il senegalese, che salterà la gara di campionato contro il Sassuolo in programma sabato sera e verrà rivalutato la prossima settimana.

Condividi con i tuoi amici!