SHARE

#FANTAROTTI - L'11 al Fantacalcio che vuoi, ma non puoi: Chiellini, Ounas, Toloi e...

NOI LI SCHIERIAMO, VOI LI PIANGETE: ECCO LA TOP11 DEI "ROTTI" IN SERIE A


|

Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

PERIN (Juventus): operato alla spalla per stabilizzare l'articolazione, la stagione del portiere è terminata anzitempo.

CALABRIA (Milan): frenato nella semifinale di ritorno della Coppa Italia da una frattura composta del perone, stagione conclusa anzitempo per il terzino.

CALDARA (Milan): il difensore si è infortunato in allenamento giovedì 2 maggio, riportando la rottura del legamento crociato. Operato, ne averà per circa sei mesi. Campionato finito.

TOLOI (Atalanta): infortunio alla caviglia nell'allenamento del 17 aprile, gli esami hanno evidenziato una lesione a livello capsulo legamentoso. Operato il 23 aprile in artroscopia, il calciatore inizierà a seguire il percorso riabilitativo. Campionato finito.

MAGNANI (Sassuolo): gli accertamenti effettuati hanno evidenziato la presenza di una sport-ernia inguinale sinistra. Il difensore del Sassuolo si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso la Casa di cura Igea di Milano, perfettamente riuscito. Per lui il campionato è terminato.

CHIELLINI (Juventus): problema al polpaccio sinistro per il difensore, lamentato mercoledì. Non ci sarà domenica sera contro l'Atalanta. Il suo campionato è presumibilmente chiuso, infatti non verrà rischiato neppure nell'ultima giornata.

FARAGO' (Cagliari): trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra per il centrocampista, gli esami hanno evidenziato una lesione del cercine acetabolare. Sottoposto l'8 maggio ad un intervento chirurgico, ne avrà per sei mesi. Campionato finito.

BEHRAMI (Udinese): frattura del perone della gamba destra per lo svizzero contro il Milan, campionato finito anzitempo.

KHEDIRA (Juventus): accusate delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento, per le quali si è reso necessario un intervento chirurgico. Campionato finito.

OUNAS (Napoli): l'attaccante non convocato contro la Spal per noie fisiche accusate nell'ultimo allenamento. Forfait anche domenica contro l'Inter, dopo che in settimana ha lavorato in differenziato a Castelvolturno. Da valutare il rientro tra i convocati per la 38a.

SCHIAPPACASSE (Parma): distrazione muscolare al retto femorale destro per l'attaccante, non convocato contro la Samp e il Bologna e forfait anche domenica contro la Fiorentina. Campionato finito.

Condividi con i tuoi amici!