SHARE

#FANTAROTTI - L'11 al Fantacalcio che vuoi, ma non puoi: Khedira, Lazzari, Destro e...

NOI LI SCHIERIAMO, VOI LI PIANGETE: ECCO LA TOP11 DEI "ROTTI" IN SERIE A


|

Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

SECULIN (Chievo): il portiere sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre. Ipotesi di rientro per maggio.

MARLON (Sassuolo): il difensore KO contro l'Atalanta per un problema fisico, forfait anche contro Empoli, Juve, Inter, Genoa e Cagliari. Al Ricci prosegue il lavoro per il pieno recupero, ipotesi di rientro per fine febbraio.

PEZZELLA (Fiorentina): l'argentino KO contro il Napoli per una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ipotesi di rientro in gruppo per fine marzo.

ALBIOL (Napoli): lo spagnolo si è sottoposto il 12 febbraio al Princess Grace Hospital di Londra ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento e’ perfettamente riuscito, da valutare i tempi di recupero. OUT domenica contro il Parma.

ANTONELLI (Empoli): lesione muscolare di primo grado al muscolo retto femorale della coscia sinistra per il terzino sinistro dei toscani, che potrebbe tornare in gruppo per inizio marzo.

LAZZARI (Spal): il cursore di fascia destra degli spallini KO contro la Fiorentina per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Assente domenica contro il Sassuolo, ipotesi rientro per inizio marzo.

KHEDIRA (Juventus): il centrocampista bianconero non è stato convocato per il match di Champions League contro l'Atletico Madrid a causa di una aritmia atriale. Il 20 febbraio è stato sottoposto a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale. Ipotesi di rientro per fine marzo.

BIRSA (Cagliari): frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro rimediata dallo sloveno nella gara interna contro l'Atalanta. Ipotesi di rientro in campo per inizio marzo.

PELLISSIER (Chievo): l'attaccante costretto al cambio contro l'Empoli per una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Ipotesi di rientro per la fine di febbraio.

DESTRO (Bologna): l'attaccante frenato da noie muscolari alla vigilia della partenza per Roma. Gli esami clinici hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso. I tempi di recupero stimati variano tra le due e le tre settimane di stop, ipotesi di rientro in campo dunque per la 27a.

KEITA (Inter): l'attaccante frenato da un problema muscolare, il rientro slitta per inizio marzo. OUT domenica contro la Fiorentina.

Condividi con i tuoi amici!