SHARE

Serie A - Udinese-Inter

Stadio: Dacia Arena

Arbitro: Rocchi

  sab, 04 mag ore 20:30

Udinese-Inter (Getty)

Udinese

Udinese
0-0

CONCLUSA

Inter

Inter

Udinese-Inter 0-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

pareggio a reti bianche che permette a entrambe di andare a +5 sulle rispettive rivali dirette


|

Alla "Dacia Arena" di Udine l'Udinese è a caccia di punti che rendano più agevole la sua volata salvezza contro l'Inter, impegnata a mantenere il vantaggio sulle inseguitrici e un piazzamento nelle prime quattro.

Rispetto alla sconfitta 2-0 sul campo dell'Atalanta, Tudor inserisce in difesa Nuytinck al posto dello squalificato Samir. Due cambi invece per Spalletti, con Borja Valero in sostituzione dell'infortunato Vecino a centrocampo e Lautaro Martinez preferito a Icardi in attacco. 

La prima azione pericolosa è al 13' ed è dell'Inter, con un pericoloso tiro da fuori di Nainggolan deviato in angolo da Musso. Al 21' un colpo di testa di D'Ambrosio non viene ribadito in rete da Lautaro Martinez da distanza ravvicinata. Al 38' percussione di De Paul che serve una bella palla a Mandragora il quale conclude troppo centralmente. Al 44' ci prova Brozovic da fuori senza successo. 

Il secondo tempo inizia con una conclusione da fuori area di Lautaro Martinez respinto da Musso. Un minuto dopo è Mandragora a provarci ma Handanovic blocca. Al 55' colpo di testa di Perisic alto. Al 64' un tiro di Nainggolan deviato di tacco da De Vrij viene respinto d'istinto con i piedi da Musso. All'87' Keita anticipa Stryger Larsen ma trova sulla sua strada ancora Musso. 

Pareggio giusto fra le due squadre, un punto che potrebbe essere molto utile oppure no per entrambe a seconda dei risultati delle dirette avversarie in classifica. 

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO INTER


MARCATORI

Udinese (3-5-2)Musso, Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck, D'alessandro (81' Wilmot), Mandragora, Sandro (73' Hallfredsson), De Paul, Zeegelaar, Pussetto (61' Okaka), Lasagna
ALL.: Tudor

Inter (4-2-3-1)Handanovic, D'ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Borja Valero (63' Icardi), Brozovic, Politano (77' Candreva), Nainggolan, Perisic, Martinez L (79' Keita B)
ALL.: Spalletti


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG