SHARE

Serie A - Genoa-Roma

Stadio: Luigi Ferraris

Arbitro: Mazzoleni

  dom, 05 mag ore 18:00

Getty images

Genoa

Genoa
1-1

CONCLUSA

Roma

Roma

Genoa-Roma 1-1: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

A Marassi succede di tutto. El Shaarawy la sblocca e Romero la recupera. Poi Mirante para un rigore a Sanabria al 95’


|

Genoa-Roma 1-1. El Shaarawy e Romero marcatori.

Prandelli affida a Lerager e a Veloso l’assistenza in mediana a Radovanovic, mentre in attacco è Lapadula ad affiancare Kouamè. Ranieri sceglie una linea a tre dietro Dzeko. Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy i trequartisti ai quali è consegnato il genio offensivo. Gara importante per entrambe le squadre. Salvezza e qualificazione in Champions si incrociano in una sfida delicata.

Al 4’ punizione velenosa di Veloso. La palla scheggia il palo alla sinistra di Mirante. Al 14’ è ancora Veloso a provarci dalla lunga distanza. Palla di poco fuori. Al 16’ è Kouamè a rendersi pericoloso con un diagonale da posizione difficile. Al 18’ grande parata di Radu su colpo di testa di Fazio. Il Genoa si rende altre due volte pericoloso, prima con Kouamè e poi con Lapadula. Entrambe le conclusioni finiscono di poco fuori. Al 31’ è Dzeko a rendersi pericoloso su azione d’angolo. Il pallone sfiora l’incrocio. Un minuto dopo è Lapadula a sfiorare il goal, sempre con un colpo di testa. Pellegrini ha due volte l’occasione per sbloccare il punteggio, ma in entrambi i casi non riesce a trovare lo specchio della porta. Il Genoa sfiora il vantaggio nel finale di tempo con Romero su spizzicata di Kouamè su calcio d’angolo.

Al 56’ Zaniolo impegna severamente Radu che, con un bel riflesso, devia sopra la traversa. Lapadula sfiora la traversa con un bel tiro da dentro l’area di rigore. A meno di dieci minuti dal termine, Dzeko spizza per El Shaarawy che di prima intenzione batte Radu con un diagonale forte e preciso. Roma in vantaggio. Goal molto prezioso. Al 90’, però, Romero svetta su azione d’angolo e trova il goal del pareggio. Clamoroso nel finale. Sanabria, al 95’ si fa parare un rigore da Mirante. Roma che nel finale tira un sospiro di sollievo.

VOTI FANTACALCIO GENOA

VOTI FANTACALCIO ROMA

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO ROMA

ASSIST FANTACALCIO GENOA-ROMA


MARCATORI

Genoa (4-3-1-2)Radu I, Biraschi, Romero C, Zukanovic, Criscito, Lerager (84' Sanabria), Radovanovic, Miguel Veloso, Bessa (93' Rolon), Lapadula (73' Pandev), Kouame'
ALL.: Prandelli

Roma (4-2-3-1)Mirante, Florenzi (89' Karsdorp), Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Zaniolo (71' Kluivert), Pellegrini Lo (66' Schick), El Shaarawy, Dzeko
ALL.: Ranieri C


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG