SHARE

Serie A - Sassuolo-Napoli

Stadio: Mapei Stadium

Arbitro: Manganiello

  dom, 10 mar ore 18:00

Getty images

Sassuolo

Sassuolo
1-1

CONCLUSA

Napoli

Napoli

Sassuolo-Napoli 1-1: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

A Reggio Emilia Insigne riacciuffa il pareggio per un Napoli ancora vittima del tabù Sassuolo


|

Sassuolo-Napoli 1-1. In goal Berardi e Insigne.

De Zerbi opta per un 3-4-3 di natura più difensiva. Lirola e Rogerio esterni. Berardi, Djuricic e Boga a formare il tridente offensivo. Ancelotti schiera un Napoli con non poche novità rispetto alle ultime uscite. Chiriches in difesa, Ounas e Verdi dal primo minuto, a supporto di Mertens e Insigne in attacco.

Al 9’ Mertens, lanciato a rete da Insigne, si fa rimontare da Demiral. Occasione mancata per il Napoli. Al 21’ Boga va vicino al goal con una bella conclusione dal limite dell’area. Al 25’ Ounas, lanciato a rete, esita e si fa rimontare anche lui da un intervento della difesa del Sassuolo. Al 29’ Pegolo respinge una conclusione ravvicinata di Insigne. Al 32’ è Verdi, bene imbeccato da Ghoulam, a mandare sopra la traversa une bella palla goal. Al 37’, diagonale pericoloso di Rogerio. Pallone di poco fuori. Primo tempo che si chiude sul risultato di 0-0.

Al 53’ il Sassuolo passa in vantaggio. Azione in contropiede, pallone che Boga rimette al centro dopo una respinta della difesa partenopea e Berardi batte Ospina nonostante un intervento alla disperata di Luperto.

Al 57’ colpo di testa di Koulibaly su azione d’angolo. Pallone a lato. Al 74’ Pegolo è bravo a deviare in angolo un tiro di Diawara deviato dalla linea difensiva del Sassuolo. Al minuto 80 Duncan si rende pericoloso con un colpo di testa che finisce di poco a lato. Al minuto 86, dopo un intervento sbagliato di Magnanelli, Lorenzo Insigne trova il goal del pareggio. Tra Sassuolo e Napoli è 1-1.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO NAPOLI

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO NAPOLI

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-NAPOLI


MARCATORI

Sassuolo (3-4-3)Pegolo, Demiral, Ferrari G, Peluso, Lirola, Magnanelli, Duncan (90' Locatelli M), Rogerio, Berardi (85' Babacar), Boga, Djuricic (76' Bourabia)
ALL.: De Zerbi

Napoli (4-4-2)Ospina, Malcuit, Koulibaly, Chiriches (46' Luperto), Ghoulam, Ounas (67' Younes), Allan, Diawara, Verdi (66' Milik), Insigne, Mertens
ALL.: Ancelotti


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG