SHARE

Serie A - Fiorentina-Bologna

Stadio: Artemio Franchi

Arbitro: Giacomelli

  dom, 14 apr ore 15:00

Fiorentina-Bologna (Getty Images)

Fiorentina

Fiorentina
0-0

CONCLUSA

Bologna

Bologna

Fiorentina-Bologna 0-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Esordio per Montella sulla panchina viola, finisce a reti bianche al Franchi


|

Il Bologna a Firenze a caccia ancora di punti pesanti in ottica salvezza. I felsinei, dopo 4 vittorie nelle ultime 5 gare, si sono portati a quota 30 in classifica ma sono quart’ultimi con un margine di soli 2 punti sull’Empoli terz’ultimo. Mihajlovic si presenta con dieci/undicesimi della squadra che ha battuto per 3-0 il Chievo al Dall’Ara nell’ultimo turno: unica novità di formazione è l’inserimento di Poli al posto di Dzemaili. La Fiorentina, dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro il Frosinone e le dimissioni di Pioli, a quota 39 punti e lontana dalla zona europea, può contare sulla novità Montella: difesa a tre con l’inserimento di Ceccherini, Chiesa largo a destra nel ruolo di esterno a tutto campo, coppia d’attacco formata da Simeone e Muriel.

Il primo tempo non regala grosse emozioni, nessuna vera palla gol né da una parte né dall’altra. Le due squadre di studiano, ritmi bassi e Fiorentina leggermente più pericolosa con Dabo che impegna Skorupski. Si va al riposo sullo 0-0.

Spingono maggiormente i viola nella ripresa: è Muriel ad avere le migliori occasioni. Il colombiano ha la clamorosa chance per sbloccare il match al 65’ dopo essersi liberato di Lyanco, ma trova l’opposizione di Skorupski. Al 79’ sfortunata la Fiorentina con il tiro-cross dell’ex Lecce che si stampa sul palo. Nel finale Lafont rimedia su Orsolini con gli ospiti che hanno l’occasione per il vantaggio. Finisce a reti bianche al Franchi, punto comunque prezioso per la squadra di Mihajlovic in lotta per la salvezza.

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

ASSIST FANTACALCIO FIORENTINA – BOLOGNA


MARCATORI

Fiorentina (3-5-2)Lafont, Milenkovic, Pezzella Ger, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Veretout, Gerson (77' Benassi), Biraghi, Muriel (87' Vlahovic), Simeone (56' Mirallas)
ALL.: Montella

Bologna (4-2-3-1)Skorupski, Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks, Pulgar (72' Dzemaili), Poli (78' Donsah), Orsolini, Soriano, Sansone N, Palacio (81' Santander)
ALL.: Mihajlovic


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG