SHARE

Serie A - Torino-Inter

Stadio: Olimpico

Arbitro: Banti

  sab, 18 mar ore 18:00

Torino-Inter (Getty Images)

Torino

Torino
2-2

CONCLUSA

Inter

Inter

Il Torino frena la corsa dell'Inter: Hart regala, Perisic pure

Segnano Kondogbia, Baselli, Acquah e Candreva, il croato si divora il gol-vittoria nel finale


|

Finisce in pareggio l'anticipo della 29ª giornata tra Torino e Inter. I granata frenano la corsa dei nerazzurri, regalano due gol con Hart ma vanno in rete con Baselli e Acquah. Nel finale Perisic si divora due volte il punto della vittoria: finisce 2-2.

C’è Iturbe nel tridente offensivo di Mihajlovic, con Belotti e Ljajic; in regia Lukic, con Acquah e Baselli ai lati. Pioli risponde con Banega nel terzetto alle spalle di Icardi, coppia difensiva Medel-Miranda.

Gran ritmo in campo e Inter in vantaggio dopo 27’: Kondogbia si libera in area, scarica un tiro non irresistibile sul quale Hart commette un pasticcio, non trovando il pallone e lasciandolo rotolare lentamente in rete. Il Torino però reagisce subito: al 33’ Baselli sfrutta una spizzata di Moretti e colpisce dentro l’area, trovando immediatamente l’1-1.

Nella ripresa i nerazzurri perdono Medel per infortunio, al suo posto entra Murillo; i padroni di casa sembrano più in palla, creano pericoli con un Belotti mai domo e arrivano al meritato vantaggio al 59’: Iturbe scarica per Acquah e il centrocampista fa partire un gran tiro, che lascia di sasso Handanovic. Ma la partita è tutt’altro che finita, anche perché Hart ne combina un’altra delle sue; il portiere inglese manca l’intervento in uscita, regalando il pallone a Candreva, che insacca. Il ritmo è indiavolato, le squadre sono lunghe e collezionano occasioni: Belotti e Perisic vanno a un passo dal gol, Hart si riscatta con una bella parata su Eder. Entra anche Maxi Lopez, Perisic si divora due volte la rete del 3-2 nel finale di partita e il match si chiude con un pareggio che non serve a nessuno. 


MARCATORI

Torino (4-3-3)Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro, Baselli (85' Maxi Lopez), Lukic, Acquah, Iturbe (70' Iago Falque), Belotti, Ljajic (65' Boye')
ALL.: Mihajlovic

Inter (4-2-3-1)Handanovic, D'ambrosio, Medel (57' Murillo), Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia (76' Brozovic), Candreva, Banega (60' Eder), Perisic, Icardi
ALL.: Pioli


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG