SHARE

Serie A - Genoa-Torino

Stadio: Luigi Ferraris

Arbitro: Doveri

  sab, 20 apr ore 15:00

Genoa-Torino (Getty Images)

Genoa

Genoa
0-1

CONCLUSA

Torino

Torino

Genoa-Torino 0-1: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

La squadra di Mazzarri espugna il Ferraris con la rete decisiva di Ansaldi e sogna l’Europa


|

Una gara delicata al Ferraris: il Genoa, reduce dalla sconfitta per 2-0 nel derby e senza vittorie da quattro giornate, ospita il Torino ancora in corsa, all’ottavo posto con 50 punti, per un piazzamento che può valere l’accesso all’Europa. I padroni di casa, a quota 34 in classifica e a soli +5 sulla zona rossa, vanno in cerca di riscatto: Prandelli rivoluziona la squadra con Radovanovic al centro della difesa a tre (squalificato Biraschi), e la coppia d’attacco formata da Sanabria e Lapadula (alla prima da titolare quest’anno). Poche novità per Mazzarri: Aina a destra in luogo di De Silvestri, torna Belotti dal 1’ a quota 12 centri in questa Serie A.

Primo tempo molto spezzettato, diversi i falli e le interruzioni di gioco. Ad avere le principali chance per il gol del vantaggio è il Genoa: con Zukanovic di testa su cross da fermo di Sturaro, con Lerager su cross di Criscito e la grande risposta di Sirigu al 35’, con Lapadula che prova la giocata ma la sua conclusione termina a lato. La prima frazione termina comunque sullo 0-0.

Nel secondo tempo a trovare la rete del vantaggio sono gli ospiti: ripartenza granata, Berenguer da zona centrale pesca l’accorrente Ansaldi sulla destra che fredda Radu al 58’. Il Genoa ha nel finale con Kouamé di testa l’occasione per il pareggio, ma è ancora Sirigu a salvare in volo. Parigini a sua volta spreca al 92’ la chance per lo 0-2, Radu è bravo a salvarsi. Finisce dopo tre minuti di recupero con la vittoria del Torino per 1-0 che può sognare l’Europa, per il Genoa è invece crisi.

VOTI FANTACALCIO GENOA

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO GENOA – TORINO


MARCATORI

Genoa (3-5-2)Radu I, Romero C, Radovanovic, Zukanovic, Lazovic, Lerager, Miguel Veloso (65' Bessa), Sturaro (33' Rolon), Criscito, Sanabria (53' Kouame'), Lapadula
ALL.: Prandelli

Torino (3-4-2-1)Sirigu, Izzo, N'koulou, Moretti, Aina, Rincon, Meite', Ansaldi, Berenguer (72' Parigini), Baselli (83' Lukic), Belotti
ALL.: Mazzarri


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG