SHARE

Serie A - Lazio-Chievo

Stadio: Olimpico

Arbitro: Chiffi

  sab, 20 apr ore 15:00

Caicedo (Getty)

Lazio

Lazio
1-2

CONCLUSA

Chievo

Chievo

Lazio-Chievo 1-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Rosso a Milinkovic, uno-due di Vignato e Hetemaj, non basta Caicedo


|

Clamoroso KO della Lazio che cade 2-1 all'Olimpico contro il Chievo.

La prima emozione del match la regala all'11': il tiro da oltre 20 metri di Meggiorini è insidioso e si perde a lato di poco. Al 15' Inzaghi perde Radu che rimedia una distorsione alla caviglia sinistra, al suo posto entra Luiz Felipe. Poco dopo la mezz'ora ecco la sciocchezza incredibile di Milinkovic: Stepinski commette fallo su di lui, il serbo scarica palla e poi gli rifila un calcione reagendo malissimo. Chiffi non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso. Il tecnico biancoceleste prova a sopperire all'imprevisto togliendo dal campo un impreciso Patric, passando a quattro dietro e rinfoltendo il centrocampo con Parolo. In pieno recupero è proprio quest'ultimo a impegnare Semper nell'intervento a terra dopo un diagonale in area, l'estremo difensore clivense è attento a opporsi. 

L'inizio della ripresa è da shock per la Lazio col Chievo che ne fa due in pochissimi minuti: prima con il giovanissimo Vignato da fuori, poi con Hetemaj che beffa Marusic alle spalle e fredda un incerto Strakosha. L'ingresso di Correa cambia i padroni di casa e grazie a una sua iniziativa arriva l'1-2 di Caicedo. Lo stesso Correa al 91' centra il palo dal limite. E' l'ultimo flash di una partita incredibile: vince il Chievo contro ogni pronostico. Dopo il fischio finale da segnalare il rosso anche a Luis Alberto: piove sul bagnato per la Lazio.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO CHIEVO

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO CHIEVO

ASSIST FANTACALCIO LAZIO-CHIEVO


MARCATORI

Lazio (3-5-2)Strakosha, Patric (39' Parolo), Acerbi, Radu (15' Luiz Felipe), Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj (58' Correa), Luis Alberto, Durmisi, Caicedo, Immobile
ALL.: Inzaghi S

Chievo (4-3-1-2)Semper, Depaoli, Bani, Cesar, Barba, Leris, Rigoni N (69' Diousse'), Hetemaj, Vignato (77' Kiyine), Meggiorini, Stepinski (83' Pellissier)
ALL.: Di Carlo


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE




TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG