SHARE

Fantacalcio - ULTIME dai CAMPI: OUT Nainggolan, dal 1' Andrè Silva! Riposa Buffon, dubbio De Vrij



19SET

JUVENTUS-FIORENTINA

| 16:20

Nei bianconeri verso la panchina Higuain, agirebbe allora Mandzukic da punta centrale con il susseguente innesto di Douglas Costa sulla sinistra d'attacco. Riposo per Buffon, Alex Sandro e Chiellini, dentro rispettivamente Szczesny, Asamoah e Benatia. Nella Viola rischia Benassi sul pressing di Gil Dias, conferma per Pezzella e Gaspar in difesa. Torna tra i convocati Saponara, che ha ripreso a lavorare a pieno regime con la squadra.


BOLOGNA-INTER

| 16:19

Nei felsinei ristabilito Destro, ma è in pole Petkovic, anche su Palacio, per il posto di attaccante centrale. Non ce la fanno Maietta, Torosidis e Krejci, convocato De Maio che contende un posto in difesa a Gonzalez. A centrocampo, invece, rilancio in arrivo per Donsah. Nei nerazzurri occasione per Brozovic sulla trequarti, in mezzo al campo ci sarà Vecino. Rischia Dalbert, che non ha convinto a Crotone, a vantaggio di Nagatomo.


BENEVENTO-ROMA

| 16:18

Fuori causa Ciciretti, stringerà i denti Iemmello. Tornano nell'11 di partenza Memushaj e Cataldi in mediana. Non al meglio Antei, in difesa mister Baroni potrebbe affidarsi a Djimsiti. Nei giallorossi OUT Schick e Karsdorp, un risentimento muscolare poi esclude dai convocati anche Nainggolan. Dal 1' Strootman e Juan Jesus, mentre Florenzi lascerà posto a destra a Peres. Rischio turnover per Manolas e Kolarov.


LAZIO-NAPOLI

| 16:17

Nei biancocelesti De Vrij andrà valutato sino all'ultimo dopo il lieve fastidio fisico lamentato a Marassi, ma c'è ottimismo. Sulla fascia destra Basta insidiato da Marusic, conferma dall'inizio per Luis Alberto. Mister Sarri, invece, dovrebbe affidarsi ancora al tridente leggero Callejon-Mertens-Insigne, dalla panchina Milik. A centrocampo si rinnova il duello Hamsik-Zielinski, mentre in regia resta in pole Jorginho.


MILAN-SPAL

| 16:16

Nei rossoneri Andrè Silva sarà titolare domani, scalpita anche Calhanoglu che può essere preferito inizialmente a Bonaventura. A destra più Abate di Calabria. Negli spallini Antenucci potrebbe essere preferito a Paloschi in attacco. Recuperato Felipe pronto all'esordio dal 1', mentre si giocano una maglia dietro Salamon e Vaisanen. Occasione in arrivo anche per Grassi e Mattiello a centrocampo. Convocabile Rizzo per la panchina.


UDINESE-TORINO

| 16:15

Nei friulani Fofana torna a dettare i tempi in mezzo al campo, verso la panchina Barak. Arruolabile Pezzella, contende il posto sulla sinistra di difesa a Samir. Avanti Maxi Lopez con Lasagna, subentrante Bajic. Slitta il ritorno tra i convocati di Perica. Nei granata verso un turno di riposo De Silvestri e Moretti, dentro Ansaldi e Lyanco. Per il centrocampo non recupera Acquah, sarà poi staffetta tra Niang e Berenguer.


ATALANTA-CROTONE

| 16:15

Nella Dea recuperati Cornelius, Toloi e Gosens, il primo in ballottaggio con Petagna in attacco. Dal 1' Gomez, mentre dovrebbe tirare il fiato Masiello. Nei pitagorici OUT un acciaccato Martella, spazio per Pavlovic sulla sinistra di difesa. Avanti scalpitano Trotta e Tumminello a svantaggio di Tonev e Budimir.


VERONA-SAMPDORIA

| 16:14

Squalificato Souprayen, spazio per Caracciolo nella difesa gialloblu. Non al meglio Ferrari, ci sarà Romulo adattato in difesa. In attacco fiducia a Pazzini, al suo lato potrebbe rivedersi Cerci nella ripresa che da ieri è stato riaggregato al gruppo in allenamento. Nei blucerchiati Caprari avrà posto in attacco, ballottaggio Quagliarella-Zapata per una maglia dall'inizio. Tra i pali ancora Puggioni, mentre in difesa cerca posto Murru.


GENOA-CHIEVO

| 16:13

Nel Grifone chance dall'inizio per Pellegri in attacco, con Taarabt e Ricci alle sue spalle. In mezzo al campo riecco Bertolacci, mentre in difesa mister Juric confida di poter contare sul ristabilito Biraschi. KO Spolli, al pari di Pandev e Lapadula. Nei clivensi Gobbi lamenta un problema fisico e non è convocato, al suo posto Tomovic in difesa. Avanti Pucciarelli candidato per affiancare Inglese.


CAGLIARI-SASSUOLO

| 16:12

Nelle fila dei sardi Andreolli non ha smaltito a pieno il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori contro la Spal, dunque mister Rastelli dovrebbe confermare Ceppitelli in difesa. Avanti pronto Farias ad alternarsi con uno tra Sau o Pavoletti, che rimarebbero armi a gara in corso per l'allenatore. Nei neroverdi conferma per Politano, al suo fianco salgono le quotazioni di Matri. A centrocampo ritrova posto Duncan. Ai box Berardi.